Eventi

Formaggi a latte crudo della Campania - Incontro con le aziende casearie di Avellino e Benevento

formaggi a latte crudo

Il giorno 15 marzo 2016 alle ore 10.00 presso il Castello di Bisaccia (AV), l'Assessorato Agricoltura della Regione Campania, Ufficio territoriale di Avellino, organizza un incontro rivolto alle aziende casearie delle province di Avellino e Benevento.

La manifestazione, diretta emanazione della "Rassegna-concorso dei formaggi a latte crudo della Regione Campania 2015", vuole essere occasione di approfondimento dei risultati ottenuti dai singoli formaggi partecipanti al concorso, motivo di confronto tra tecnici e produttori sulle problematiche emerse, momento di programmazione di interventi tecnici futuri.