Formazione professionale in agricoltura

distribuzione fitofarmaci

Si comunica che alla data del 16 ottobre 2015 è pervenuto un numero alto di istanze alcune delle quali incomplete. Al fine di permettere un’attenta valutazione delle stesse, avendo già raggiunto il numero massimo dei partecipanti compatibile con la spazio disponibile per la realizzazione della prova di esame, la Regione ha deciso di procedere con le prime 60 istanze (elenco allegato) i cui candidati sono convocati per il 20 novembre 2015 alle ore 15 presso il Centro direzionale di Napoli, Isola A6, Piano Terra.

L’elenco delle altre istanze ammesse sarà a breve comunicato con l’indicazione anche della nuova data della prova di esame sia sul sito della regione sia alle singole PEC e con la stessa modalità si darà comunicazione delle eventuali esclusioni.

Si comunica che per mero errore materiale non sono stati inseriti nell'elenco dei partecipanti alla prova di esame per il rilascio del certificato di abilitazione all'attività di consulente la dott.ssa Perna Monica e il dott. D'onofrio Giampiero, già correttamente convocati rispettivamente con PEC del giorno 17/11/2015 alle ore 15.54 e con pec del giorno 18/11/2015 alle ore 12.38. Pertanto l'elenco pubblicato in data 19/11/2015 risulta come di seguito aggiornato.

Si pubblica poi a parte l'elenco delle istanze di ammissione all'esame in fase di istruttoria.

acrobatDRD n. 281 del 06.11.2015 (pdf 143 Kb)

acrobatelenco candidati prova 20 novembre (aggiornato 20.11.2015 - pdf 13 Kb)

acrobatelenco delle istanze in fase di istruttoria (pdf 13 Kb)

- Vai alla sezione formazione agricola del sito