News e bandi

OCM vitivinicolo - misura investimenti: proroga dei termini per la presentazione della domanda di aiuto 2016/2017

Avviso ai Viticoltori

affresco pompeiano

A seguito dell'intesa raggiunta in sede di Conferenza Stato regioni del 06/04/2017, è stata data concordata la proroga per la presentazione delle domande di aiuto per la Misura investimenti per campagna 2016/2017.

Nell'attesa che il provvedimento venga trasmesso alla firma del Ministro e prosegua l'iter per la sua adozione con la successiva uscita delle Istruzioni Operative dell'OP Agea ad integrazione delle Istruzioni Operative n. 6/2017, la suddetta proroga si intende comunque assunta.

Al riguardo, la Regione Campania, anche in considerazione della numerosità delle richieste pervenute, intende avvalersi della suddetta proroga, fissando il nuovo termine di scadenza, ai sensi del Decreto Dirigenziale Regionale n. 42 del 7 marzo 2017, a pena di esclusione, a lunedì 24 aprile 2017.

Di conseguenza, il termine ultimo per la consegna delle domande di aiuto da parte dei CAA agli uffici regionali competenti per territorio, è prorogato a mercoledì 3 maggio 2017.