News e bandi

La Campania al Biolife
Bolzano 10-13 novembre 2016

banner biolife

La Regione Campania partecipa a Biolife, la vetrina dell'eccellenza regionale biologica in programma a Bolzano da quest'oggi e fino a domenica 13 novembre.

Grazie alla formula combinata di B2C e B2B, la fiera prevede l'attività di promozione diretta al consumatore ed incontri con gli operatori professionali (chef, ristoratori e albergatori) interessati a proporre, nelle proprie strutture, materie prime biologiche di altissima qualità.

Le aziende campane selezionate dall'Assessorato all'Agricoltura presentano i propri prodotti biologici, raccontandone la storia e indicando il miglior modo di utilizzo (cottura, conservazione e abbinamenti), ad un pubblico preparato e consapevole, alla ricerca di qualità garantita. Non a caso, Biolife è l'unica fiera sottoposta al controllo di enti certificatori esterni (AB-Cert) per l'ammissione dei prodotti.

Elenco aziende selezionate per la manifestazione BIOLIFE 2016

1. LA RUSSOLILLO DI RUSSOLILLO ANTONIO (NA)
  2. D'AMBROSIO SALVATORE (CE)
  3. DI LUCIA srl (SA)