News e bandi

I vini campani in mostra al VINITALY 2017

Comunicato

Una partecipazione corale ha caratterizzato l'edizione campana del Vinitaly 2017. Oltre duecento aziende delle cinque province all'interno del Padiglione B della Fiera di Verona, quest'anno impreziosito dagli arredi delle "Luci d'Artista".

Il presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, ha inaugurato gli appuntamenti della Campania. Eventi, incontri e degustazioni hanno arricchito l'esperienza dei visitatori tra gli stand. Un momento importante anche per fare il punto sugli investimenti per il futuro. Il vino, infatti, insieme a tutto l'agroalimentare, è un settore trainante dell'economia campana.

Moderno e funzionale lo spazio allestito per i visitatori e i buyers nazionali ed internazionali: 4800 metri quadrati, 3 sale eventi, un'area multimediale, schermi touch screen con le informazioni sulle cantine, una selfie box per una foto ricordo.

Già si lavora al prossimo anno per offrire una qualità sempre maggiore e promuovere il marchio Campania come brand di assoluta eccellenza.