Napoli, Palazzo Armieri 13 settembre: conferenza stampa per la consegna dei decreti di finanziamento PSR

avviso

irrigazione

Appuntamento domani 13 settembre 2017 alle ore 10.30, a Napoli presso la sede di palazzo Armieri (via Marina) della Regione Campania con la conferenza nel corso della quale il Presidente De Luca, alla presenza degli organi di informazione, consegnerà i decreti di finanziamento al più giovane dei beneficiari del primo bando della tipologia d'intervento 6.1.1. del PSR, che prevede un premio per i giovani agricoltori che, per la prima volta, si insediano come capo azienda agricola, e al beneficiario che ha totalizzato il maggior punteggio per il progetto di investimento sul primo bando della tipologia 4.1.1 che sostiene il rafforzamento delle aziende agricole.

Con la consegna dei decreti si dà ufficialmente il via alla realizzazione dei 1.433 progetti di investimento del valore complessivo di 230 milioni di euro e che la Regione Campania finanzia per 173 milioni con l'obiettivo di favorire l'ammodernamento ed il ricambio generazionale delle aziende del comparto primario, cui dobbiamo eccellenze che tutto il mondo ci invidia.