Inserimento dei Liberi professionisti nell'Area riservata del Portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno del PSR Campania 2014-2020

banner PSR 2014/2020

In data 10 ottobre  presso la Direzione Generale per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania sono state sottoscritte le convenzioni con gli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali provinciali, i Collegi dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati provinciali, i Collegi degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati provinciali, l'Ordine dei Tecnologi alimentari.

La convenzione ad oggetto "Coordinamento della Federazione/Ordine/Collegio professionale dell'attività di presentazione delle domande per le Misure del PSR Campania 2014-2020 da parte dei professionisti" descrive  gli obblighi delle parti nonché le attività necessarie finalizzate all'inserimento dei professionisti che ne fanno richiesta nell'area riservata del portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno relative alle misure non connesse alla superficie e agli animali del  PSR Campania 2014-2020.

Le Federazioni/Ordini/Collegi che intendono sottoscrivere la convenzione per permettere ai loro iscritti di realizzare l'attività in parola possono inoltrare formale richiesta all'Autorità di Gestione, Dott. Filippo Diasco, all'indirizzo di posta certificata dg.06@pec.regione.campania.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile regionale delle utenze SIAN al numero 0817967328 e all'indirizzo di posta elettronica emilia.casillo@regione.campania.it

Testo della Convenzione (pdf 39 Kb)

Modello A - Richiesta accreditamento al SIAN (pdf 16 Kb)

Modello B - Mandato di assistenza per la compilazione delle domande on-line sul portale SIAN (pdf 11Kb)