Tipologia di intervento 3.2.1 (Sostegno per attività di informazione e promozione, svolte da associazioni): pubblicata la graduatoria regionale definitiva

paesaggio

Con decreto dirigenziale n. 79 del 13 maggio 2019 la Regione Campania ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva del bando di attuazione - adottato con decreto n. 9 del13 giugno 2017 - della tipologia d’intervento 3.2.1 “Sostegno per attività di informazione e promozione svolte da associazioni” del PSR Campania 2014-2020.

Sono stati ammessi a finanziamento - per un contributo pubblico complessivo di 2,5 milioni di euro - 16 beneficiari che dovranno realizzare, sul mercato nazionale e comunitario, azioni di informazione e promozione dei prodotti agricoli e agroalimentari che rientrano nei regimi di qualità previsti dalla normativa comunitaria, tra cui i prodotti agroalimentari Dop, Igp e Stg nonché le denominazioni di origine e indicazioni geografiche nel settore vitivinicolo.

Info e documentazione

DRD n. 79 del 13.05.2019 (pdf 4.1 Mb)