News e bandi

PSR Campania 2014-2020: verifica di assoggettabilità della valutazione dell'impatto ambientale per le azioni previste dalla sottomisura 4.4

terrazzamenti

L'Autorità di gestione del PSR, con nota circolare n. 699865 del 26 ottobre 2016, a seguito del parere emesso dalla UOD Valutazioni Ambientali della Direzione Generale per l'Ambiente e l'Ecosistema, ha comunicato quali tipologie di intervento previste dalla sottomisura 4.4 rientrano nella assoggettabilità alla Procedura di verifica preliminare della Valutazione di incidenza.

Nella circolare, qui di seguito scaricabile, è riportata una tabella esplicativa.

Laddove sia verificata l'assoggettabilità, i richiedenti ai benefici della sottomisura 4.4, ai fini della acquisizione del parere da parte della UOD competente su citata, potranno scaricare la modulistica nella apposita sezione sul portale regionale del «Sistema Informativo per le procedure di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) e Valutazione di Incidenza (VI)» all'indirizzo: http://viavas.regione.campania.it/opencms/opencms/VIAVAS/Area_VI.

Testo della Circolare (pdf 147 Kb)