Comunicati stampa

Presentata la guida 2017/2018 delle aziende vitivinicole e vinicole della Campania

Comunicato stampa

È stata presentata questo pomeriggio, nella sala Francesco De Sanctis della Regione Campania, la guida 2017/2018 delle aziende vitivinicole e vinicole della Campania.

Il volume, realizzato in collaborazione con la sezione campana dell'AIS, l'Associazione Italiana Sommelier, raccoglie oltre 150 aziende delle 5 province campane. "Quest'anno - ha dichiarato Franco Alfieri, delegato per l'Agricoltura del presidente della Giunta regionale - il catalogo si arricchisce con l'appendice di tutti i produttori dei vini campani e con le immagini turistiche più caratteristiche poiché crediamo che il vino sia l'ambasciatore del nostro territorio".

Durante la presentazione, inoltre, sono stati consegnati gli attestati ai produttori di vini della Campania che hanno ricevuto la valutazione dei "3 cornetti Gold".