Eventi

Workshop - Napoli, CDN Isola A6

banner workshop

Mercoledì 22 maggio, alle ore 9.30, la Regione Campania ospiterà presso la sede all’isola A6 (sala convegni) del Centro Direzionale di Napoli il workshop “Ascoltare il territorio per orientare le politiche di gestione dei rischi in agricoltura”, organizzato nell’ambito del PSRN (Programma di Sviluppo Rurale Nazionale) 2014-2020 dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo (in qualità di Autorità di Gestione del Programma) in collaborazione con ISMEA e Amministrazione regionale.

L’iniziativa si ricollega anche alla Conferenza Agricola Regionale (CAR), il processo di ascolto e condivisione intrapreso dalla Regione Campania con gli attori del settore primario - che ha tra i temi portanti la ‘gestione dei rischi in agricoltura’ - per definire la strategia agricola regionale post 2020.

Per la partecipazione al workshop del 22 maggio è necessario iscriversi compilando il form su questo link: www.prsn-network.it

Vai al resoconto

Programma completo (pdf 232 Kb)