Presentazione della "Guida - Catalogo delle aziende vitivinicole e vinicole della Campania 2017-18"

Napoli, Lunedì 6 novembre 2017 ore 17.00 Sala Francesco De Sanctis, Regione Campania, via Santa Lucia 81

uva

Lunedì 6 novembre 2017, alle ore 17.00, a Napoli, presso Palazzo Santa Lucia (sala Francesco De Sanctis), si terrà l'evento di presentazione della “Guida- catalogo delle aziende vitivinicole e vinicole della Campania 2017-2018”.

La pubblicazione, giunta alla quinta edizione, è stata realizzata dalla Regione Campania in collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier (AIS) ed è destinata agli operatori della filiera enologica e, in generale, agli appassionati di vino.

La presentazione proseguirà alle ore 19.00, presso l'Hotel Continental (via Parthenope), con una degustazione guidata dei vini presenti nella Guida.

L'ingresso alla sala del Continental è libero fino ad esaurimento posti. L'accesso è consentito previa registrazione all'ingresso.

copertina della guida

Scarica il programma (pdf 286 Kb)