Inventa il tuo spot - VIII edizione

Concorso riservato alle scuole Primarie ed alle Secondarie di primo e secondo grado della Campania

Si è conclusa l'Ottava Edizione del Concorso Inventa il Tuo Spot – Pesce Azzurro e Corretta Alimentazione, indetta nell'ambito delle attività di Educazione Alimentare e Orientamento dei Consumi e in continuità le azioni legate alla Mostra Gnam Mare.

Il Concorso ha inteso rafforzare il legame Corretta Alimentazione – Pesce azzurro e incentivare le visite alla Mostra Gnam Mare, fruibile presso Città della Scienza in Napoli.

Lusinghieri i risultati raggiunti, grazie alla qualificata partecipazione di 53 scolaresche (28 Scuole Primarie, 11 Scuole Secondarie di primo grado e 14 Scuole Secondarie di secondo grado), con il coinvolgimento di 1.213 studenti e 118 docenti, in rappresentanza di 49 Istituti Scolastici della Campania.

I premi consistono in visite guidate gratuite presso la Mostra Gnam Mare ubicata in Città della Scienza.

In tale contesto e per dare il giusto riconoscimento all'impegno delle scuole, sabato 20 maggio 2017 ore 11.00, presso l'Istituto Zooprofilattico di Portici, nell'ambito dell'evento Fattorie Didattiche Aperte, si terrà la proclamazione dei vincitori, con la partecipazione di 400 studenti e 50 docenti.

I Vincitori

mondragone

III A II Circolo Didattico Plesso Ciari - Mondragone (CE)

lancusi