Eventi

Le opportunità offerte dal nuovo bando 3.2 del PSR Campania per gli operatori della filiera e i Consorzi di tutela

Verona - Vinitaly - 8 aprile 2019

bottiglie di vino

Nell'ambito della partecipazione della Regione Campania al Vinitaly 2019, in programma a Verona dal 7 al 10 aprile, è previsto per lunedì 8 aprile alle ore 11.00, nel padiglione Campania, il seminario “Le opportunità offerte dal nuovo bando 3.2 del PSR Campania per gli operatori della filiera e i consorzi di tutela”.

Interverranno Franco Alfieri, consigliere del Presidente De Luca per le politiche agricole, alimentari e forestali, caccia e pesca, e Filippo Diasco, direttore generale per le politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania.

resoconto finale

Per il programma completo degli eventi della Campania al Vinitaly vai alla pagina:

Vinitaly 2019