News e Bandi

Indirizzi operativi per la realizzazione e presentazione dei progetti pilota per favorire la coltura della canapa in Campania

canapa

La Giunta regionale della Campania con deliberazione n. 759 del 05.12.2017 (pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 88 del 06/12/2017), in attuazione della Legge Regionale n. 5/2017, ha approvato gli Indirizzi operativi per il periodo 2017-2019 per la realizzazione e presentazione dei progetti pilota per favorire la coltura della canapa (Cannabis sativa L.) e le relative filiere produttive in Campania.

Gli indirizzi operativi sono descritti nell'allegato alla deliberazione.

Gli atti successivi, tesi ad eseguire  gli adempimenti di natura tecnico-amministrativa scaturenti dalla deliberazione approvata, in particolare la predisposizione dell'Avviso pubblico di presentazione dei progetti pilota e la pubblicazione sul questo sito internet, in una apposita sezione dedicata, degli atti e dei risultati conseguiti, sono demandati alla Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (50 07).

documentazione

Deliberazione n. 759 del 05.12.2017 (pdf 1.8 Mb)