Servizi di consulenza all'irrigazione: adesione per l'annata 2018

avviso

irrigazione

È stata aggiudicata, con Decreto n. 120 del 9 luglio 2019, la gara, svolta su piattaforma MePA, relativa al servizio di consulenza all’irrigazione per le annate agrarie 2018 e 2019. Il Servizio, che si inserisce nel quadro più complessivo del Piano regionale di Consulenza all’Irrigazione (PRCI), utilizzata dati satellitari (Sentinel 2 della costellazione Copernicus, e Landsat 8), per la conoscenza dello sviluppo delle colture ed è un esempio tipico di “agricoltura di precisione”: intervenire al momento giusto, nel posto giusto, con il giusto mezzo tecnico, alla giusta dose.

Per aderire in maniera gratuita al servizio è sufficiente presentare presso i Servizi Tecnici Provinciali il modulo di adesione scaricabile su questa pagina. Sarà fornita una username e una password con cui accedere al portare www.irrisat.com per ricevere le informazioni personalizzate e a livello particellare.