Sistema di consulenza alle imprese: avviso pubblico per il riconoscimento degli organismi di consulenza

Avviso pubblico

campi in autunno

Proroga dei termini

Con decreto n. 114 del 28 aprile 2017 il primo termine di scadenza dell'avviso pubblico per il riconoscimento degli organismi di consulenza è prorogato alle ore 24 del giorno 15 maggio 2017

Approvato il 15 marzo 2017 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 23 del 20/03/2017 il decreto dirigenziale n. 39 di attuazione della "Deliberazione della Giunta Regionale della Campania n. 112 del 07.03.2017 "Recepimento del Decreto Interministeriale 3 febbraio 2016 avente ad oggetto "Istituzione del sistema di consulenza aziendale in agricoltura" con il quale si approvano l'avviso pubblico e delle disposizioni attuative per il riconoscimento degli organismi di consulenza.

A partire dal 21 marzo 2017 sarà possibile, per gli organismi di consulenza aventi sede legale in Campania e che intendano essere inseriti nel registro unico nazionale degli organismi di consulenza, presentare la domanda di riconoscimento.

L'implementazione del sistema regionale di consulenza aziendale in agricoltura permetterà di creare un migliore collegamento fra istituzioni, mondo della ricerca, imprese del settore agroalimentare e del settore forestale e le PMI operanti in aree rurali, proprio attraverso l'opera degli organismi riconosciuti che potranno quindi erogare servizi di tipo qualificato, efficace e rispondente ai fabbisogni reali alle imprese della regione.

Decreto n. 39 del 15 marzo 2017 (pdf 267 Kb)

Nuova scadenza 15 maggio 2017