News e Bandi

Elenco dei coltivatori custodi: al via le iscrizioni

avviso

mela chianella

Con DRD n.8 del 29.05.2017, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 43 del 29/05/2017, è stata approvata la modulistica necessaria per l'iscrizione all'Elenco regionale dei coltivatori custodi-Sezione Vegetale.

Da tale Elenco sarà possibile individuare i soggetti a cui affidare l'incarico di conservazione in situ e di rinnovo dei materiali di moltiplicazione e di riproduzione delle varietà locali a rischio di estinzione tra quelle iscritte al Repertorio Regionale.

L'azione di conservazione delle Risorse Genetiche Vegetali sarà finanziata nell'ambito del PSR CAMPANIA 2014-2020 con le modalità previste nel bando di attuazione della Misura 10.2.1, attualmente in itinere.

La prima scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 20 giugno 2017.

Info

Maggiori informazioni possono essere richieste via mail al seguente indirizzo: biodiversita@regione.campania.it o nella sezione dedicata di questo sito.

Documentazione

Decreto n. 8 del 29.05.2017 (pdf 1.7 Kb)

Per facilitare la compilazione delle istanza, si riporta qui di seguito il modello di iscrizione in formato doc.

Domanda di iscrizione (doc 85 Kb)